Categoria: news

gi.elle_volley_policoro.jpgSi chiude nel migliore dei modi, per la Gi Elle Volley Policoro, l’anno 2022. Vittoria per 3 a 0 nel campionato U16 contro le pari età del Tricarico.
Nella cornice del Palaolimpia le ragazze di Mister Domenico Di Sanzo ritornano al completo e, dopo alcune gare a ranghi ridotti, portano a casa una bella vittoria.
Partono forte le padrone di casa che fanno proprio il primo set con estrema facilità, 25/7 il parziale con il risultato mai in discussione. Secondo e terzo set all’insegna degli avvicendamenti ma comunque vedono le ragazze policoresi aggiudicarsi i parziali per 25/21 e 25/19. Un 3 a 0 che porta tre punti e il secondo posto in classifica dietro la Volley Matera.
Mister Domenico Di Sanzo commenta così la prova delle sue ragazze: "Ritornavamo finalmente al completo dopo due settimane passate a fare la conta dei presenti causa acciacchi influenzali, gite e saggi scolastici. È stata una buona gara soprattutto sotto la prova della forza e del carattere, meno dal lato tecnico, ma questo è il minimo che può accadere quando non ci si allena con regolarità. Inoltre, vista la buona risposta del sestetto partito titolare, ho approfittato per provare alcune soluzioni alternative e devo dire con risultati positivi se pur altalenanti. Trarremo spunto da tutto ciò e approfitteremo di questi dieci giorni di pausa per intensificare il lavoro e farci trovare pronti alla ripartenza. Per noi il prossimo appuntamento sarà domenica 8 gennaio 2023 in quel di Montescaglioso, dove le ragazze u14 affronteranno la squadra di casa dell’Herakleia. Sarà il primo incontro targato 2023, sperando che il nuovo anno porti le stesse soddisfazioni di quello che sta per lasciarci".