Categoria: news
 OSPEDALEPOLICORONONSITOCCA.jpg
Non solo per i numeri aziendali, meno 2.300.000 euro nel bilancio 2021, 40.000.000 di costi per utenza che si va a curare fuori provincia. 8.906 residenti, non sono noccioline.
Ma per quel che riguarda l'ospedale di POLICORO, badate bene consiglieri regionali Leone e Cariello, perché contrariamente a quanto previsto dal DM 70.., non ha provveduto a completare iter per concorso Primario CHIRURGIA, per Primario RADIOLOGIA e per Primario, ultimo in ordine di tempo andato in pensione, di MEDICINA.
Prima di pensare ad avere, come abbiamo rivendicato, le Unità Operative Complesse che sono state tolte nel 2015, sarebbe stata cosa buona e giusta provvedere a quanto dovuto per LEGGE ( DM 70).
Vi sembra poco, signori consiglieri regionali? A noi del Comitato Cittadino NO. Basti vedere quello che succede per RADIOLOGIA, sotto scacco per volontà politica grave. Per non parlare della Risonanza Magnetica, un servizio di eccellenza in convenzione con il San Carlo ritirata colpevolmente, senza che la politica e la ASM alzasse un dito.
La DG PULVIRENTI è decaduta come per legge o NO? Avete letto la relazione al Bilancio? Un vero atto di accusa alla politica regionale. Per questo state zitti e buoni?
Prossimamente alcuni dati aziendali del nostro nosocomio che nonostante l'indifferenza della politica regionale e dell'azienda, conferma numeri di tutto rispetto, ma che possono soccombere e lo vedremo con i dati 2022, sotto la scure degli errori di politica del personale della ASM. CambiaMenti.
OSPEDALEPOLICORONONSITOCCA