Categoria: news
masielloLa prima gara di ritorno con il Bernalda è, sicuramente, un match sentito per il tecnico del Futsal Senise Nicola Masiello, grande ex di turno, che presenta il match così: “Il nostro campionato fino ad ora è positivo. Anche quando abbiamo perso le prestazioni sono arrivate così come è successo sabato con il Futsal Bitonto. Nel complesso potevamo ottenere più punti in classifica”.
Verso la sfida con il Bernalda:
“E’ una partita che sento tanto e in modo diverso rispetto a quella d’andata perché al “PalaCampagna” ho giocato più di duecento gare: per me è particolare. Sono sensazioni importanti che bisogna cercare di tenersi per se e di non trasmettere all’ambiente. Ho studiato a fondo l’avversario cercando le giuste contromisure. Le emozioni sono tante e forti”.
Parliamo dell’avversario:
“I rossoblù stanno facendo, seppur con un modo di giocare diverso, un campionato simile al nostro. Hanno disputato sempre buone gare anche quando non sono riusciti a capitalizzare. Mi piace vederli giocare: esprimono un bel futsal. Sarà una partita difficilissima anche perché ci arriviamo nel momento peggiore viste le assenze e le problematiche. Però il gruppo squadra si vede in questi momenti: bisogna compattarsi e arrivare dove sulla carta non si può. In questo modo sono sicuro che si potrà fare una partita ai livelli del Bernalda”.