animazione.gif

WhatsApp-Image-2025-11-04-at-11.08.13_copia.jpg Sant'Arcangelo si prepara ad accogliere la magia e la passione del Tango Argentino. Il prossimo 7 novembre, alle ore 18:30, presso il Polifunzionale San Brancato, andrà in scena lo spettacolo "Historias de Tango" con protagonista l'attore Ettore Bassi. L'evento si inserisce nel programma del Festival Appennino Mediterraneo.
Bassi, con la sua voce narrante, guiderà gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso le immortali note di Astor Piazzolla e le profonde parole di autori iconici come Luis Borges e Horacio Ferrer. Un omaggio a tre artisti legati da un'inscindibile unione di arte e sentimento.
Ad arricchire l'atmosfera sonora sarà il Nuovo Trio Accord, composto da Giovanna D’Amato al violoncello, Gennaro Minichiello al violino e Manuel Petti alla fisarmonica. Le intense emozioni evocate dalla musica e dalla narrazione prenderanno forma e movimento grazie all'eleganza della danza dei ballerini Matteo Fariciotti e Michela Toro.
Un appuntamento da non perdere per immergersi completamente nel fascino e nella storia del tango, tra musica, poesia e passi di danza.
La Redazione