GREENACT1.gif
Leopoldo CapursoNella foto mister Leopoldo Capurso.
Comincia contro la Feldi Eboli l'avventura di Leopoldo Capurso sulla panchina dell'Avis Borussia Policoro.
Nella terza giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5, la compagine policorese, che ha riposato la settimana scorsa in quanto da calendario impegnata contro il Catanzaro già rttirato, dovrà riscattare la sconfitta interna contro la Futsal Bisceglie all'ultimo respiro, costata la panchina a David Ceppi.
La squadra biancorossoblu è quarta in questo girone B, distanziata di ben 11 punti dalla testa della classifica e tallonata proprio dalla Feldi Eboli, sotto di un solo punto.
Leopoldo Capurso dovrà fare a meno di ben due squalificati: Fabricio Urio, che salterà anche la prossima gara contro l'Augusta, e Fernando Calderolli.
Il mister pugliese non vede l'ora di ricominciare e carica la sua squadra, nonostante le difficoltà dovuta alle assenze:"contro la Feldi Eboli sarà una partita difficile, loro sono una buona squadra, ho avuto modo di vederla proprio sabato scorso a Bisceglie. Noi abbiamo però grande voglia di far bene e l'entusiasmo giusto per cercare di far punti e risalire in classifica. Purtroppo ci sono assenze importanti. Oltre ai due squalificati, c'è anche Iozzino non al meglio, che verrà comunque sicuramente impiegato per qualche minuto, così come verranno impiegati un po tutti. Ho trovato un gruppo coeso, ragazzi molto disponibili, che hanno lavorato bene in settimana nonostante l'uscita di mister Ceppi a cui erano molto legati, ma si sono comportati davvero con professionalità. Credo che con questo spirito possiamo sopperire alle assenze e alle difficoltà che si presenteranno".
La gara si disputerà al Palaercole alle ore 17 di sabato e sarà diretta dai signori Nicola Acquafredda della sezione di Molfetta e Luca Vincenzo Caracozzi della sezione di Foggia, cronometrista Gianfranco Marangi della sezione di Brindisi.