GREENACT1.gif

antonio cafarella-min.pngNella foto mister Antonio Cafarella

Impegno casalingo per le ragazze del Corrado Borussia Policoro nella diciannovesima giornata della serie A di calcio a 5.

Tra le mura amiche del Palaercole le policoresi affronteranno il Martina, ventidue punti in questo girone C dove la squadra biancorossa di mister Cafarella occupa sempre l'ultima posizione.

Un'altra battaglia da affrontare per le biancorosse che, come spesso è avvenuto in questa stagione, dovranno affrontare la gara di domani con importanti assenze; non ci sarà capitan Giusy Scarcia e Valentina Matone, la sostituirà tra i pali Delia Salfi.

Sta bene invece il resto della squadra come ammette il mister Antonio Cafarella:”in settimana abbiamo lavorato tanto per questa gara, la squadra è in crescita ed anche chi non era al massimo della forma sta pian piano recuperando come ad esempio Bruna Oliveira. Purtroppo dovremo fare a meno oltre che al capitano anche al portiere titolare che per noi è una grave defezione, cercheremo di fare del nostro meglio, anche perchè la squadra è in crescita e nelle ultime gare mi sta piacendo tanto sul piano tattico e fisico. Per noi ogni gara è difficile, ma non entreremo certo in campo già sconfitti, abbiamo voglia di fare bene soprattutto davanti alla nostra gente”.

Le convocate perla gara di domani che avrà inizio alle ore 16: Letizia Mazzola, Federica Gentile, Raquel Nunes, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Graziana Cospito, Sharon Di Sanza, Bruna Oliveira, Rosanna Sisto, Delia Salfi.

Arbitri della gara saranno Luigi Fiorentino della sezione di Molfetta e Raffaele Ziri della sezione di Barletta, cronometrista Fabio Talaia della sezione di Policoro.