Categoria: news

(6b2dee4e53631d189ff546f5b0016b71.jpgANSA)  Quattro concerti previsti tra la Puglia e la Basilicata

Parte da Taranto "Avion Travel Retour" che vedrà la formazione casertana esibirsi, la prossima settimana, in quattro concerti in Puglia e Basilicata. Sarà l'Ico "Magna Grecia" a tenere a battesimo gli Avion Travel ospitando il loro "Retour" lunedì 20 febbraio al Teatro Orfeo di Taranto, nel cartellone della stagione "XXV Eventi Musicali".
    Giovedì 23 febbraio gli Avion Travel saranno al Teatro Roma di Ostuni, poi venerdì 24 all'Auditorium "Gervasio" di Matera per la stagione "XV Matera in Musica" di Festival Duni e Ico "Magna Grecia", e sabato al Teatro Forma di Bari.
    A quasi dieci anni dall'ultima tournée insieme, in questo "Retour Avion Travel" si riunisce la formazione storica casertana (Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti, Peppe D'Argenzio) che l'ha fatta conoscere ed amare dal grande pubblico. Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i brani più celebri, quelli con cui negli anni hanno saputo incantare le platee di tutta Italia.