GREENACT1.gif

marco levato-min.jpgNella foto Marco Levato.

Dopo la bella vittoria nel turno infrasettimanale contro la capolista Futsal Cisternino, impegno in trasferta per l'Avis Borussia Policoro di mister Leopoldo Capurso.

Nella ventunesima giornata del campionato di serie A2 i ragazzi policoresi saranno impegnati a Noicattaro contro la Virtus, reduce dalla sconfitta nel derby contro il Sammichele.

Una gara fondamentale per la compagine biancorossoblu, che dopo la vittoria di martedì scorso, vuole continuare la striscia positiva, sono ben quattro le vittorie consecutive ottenute e sei le gare senza sconfitta, per attestarsi come seconda forza in questo girone B e provare a raggiungere proprio quel Cisternino che adesso è a sette lunghezze di distanza.

Mister Capurso dovrà purtroppo fare a meno del portoghese Osvaldo, fermato per un turno dal giudice sposrtivo dopo l'espulsione di martedì sera per doppia ammonizione. Torna a disposizione il portiere Marco Levato, già andato in panchina nella gara contro la Futsal Cisternino.

Un'assenza importante, come fa notare mister Leopoldo Capurso, soprattutto per i pochi cambi a disposizione:”sicuramente la squalifica di Osvaldo non ci voleva viste le rotazioni ridotte che abbiamo ed una rosa un po limitata, bisognerà fare più attenzioni su queste situazioni e cercare di non cadere in provocazioni. Del resto continueremo a fare i salti mortali, un po come abbiamo fatto in queste settimane, dove comunque sono arrivati i risultati e le vittorie, vogliamo continuare questo trend positivo. Affrontiamo una squadra in salute che ci darà filo da torcere, anche se vengono da una sconfitta nel derby. Dobbiamo essere intelligenti, ci sarà bisogno di un grande sforzo sia fisico che mentale, essere bravi a gestire le risorse. Credo di dover utilizzare un po tutti, anche chi ha giocato poco nelle ultime settimane”.

La gara, che si giocherà al Palasport “Sandro Pertini” di Noicattaro alle ore 16 di domani, sarà diretta dai signori Vincenzo Francese della sezione di Battipaglia e Michele Iannone della sezione di Nocera Inferiore, cronometrista Giovanni Losacco della sezione di Bari.