GREENACT1.gif

VoxLIBRI_100.jpgUn risultato importante per la rubrica culturale ideata e condotta da Antonio Orlando che in questa situazione di emergenza sanitaria sta andando regolarmente in onda portando avanti la sua mission.

Grande festa per VoxLIBRI. La rubrica televisiva ideata e condotta da Antonio Orlando festeggia questa settimana la sua centesima puntata.
Un risultato importante per la start up culturale nata nel 2017, a Policoro (MT), per dare visibilità agli scrittori emergenti e ai piccoli e medi editori e che ha registrato oltre 350 adesioni da parte degli scrittori provenienti da ogni parte del mondo.
La rubrica va in onda ogni settimana su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre nazionale (sabato ore 19:30 e domenica ore 12:30) e su un network di 32 emittenti del digitale terrestre regionale. Qui l’elenco completo con gli orari di messa in onda e replica: http://www.voxlibri.it/tv-partner.html
In seguito all’emergenza Coronavirus in Italia, VoxLIBRI sta andando regolarmente in onda portando avanti la sua mission e intensificando le registrazioni delle interviste via Skype che avvengono regolarmente ogni settimana.
Vox LIBRI è inoltre presente ogni settimana in edicola su VOI magazine, del Gruppo Editoriale Portobello diretto da Lorena Ridenti e su ADESSO magazine, del Gruppo Editoriale Jedi.
Nel team Nicola Decio Dimatteo (Regista), Tonia Satriano (Redattrice).

Contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0835 1821777
whatsapp 371 3441159
www.voxlibri.it
www.facebook.com/voxlibritv