Categoria: news

Ospedale PolicoroSiamo abituati a momenti di cattiva sanità, a lamentele per i tempi troppo lunghi, al ricorrere spesso ad ospedali e cliniche fuori regione come fosse la normalità e come se non avessimo a disposizione delle strutture adeguate. Forse bisogna fare un passo indietro e affidarsi responsabilmente ai nostri ospedali in cui ci sono professionalità in grado di dare risposte alle  varie esigenze sanitarie di noi lucani. Oggi è pervenuta alla nostra redazione una lettera aperta di ringraziamento ad alcuni operatori sanitari lucani, in particolare dell'ospedale Giovanni Paolo II di Policoro e un invito a continuare per questa strada all'Assessore Rocco Leone. Che qualcosa stia cambiando? Ce lo auguriamo.

LA SANITA' LUCANA SEMPRE IN ECCELLENZA

Sono un'anziana che si è dovuta sottoporre, nel nosocomio di Policoro, ad un delicato intervento di cataratta, tra l'altro pupilla difficilmente dilatabile, dovuto a diverse problematiche di cure cliniche,cui mi sono dovuta sottoporre per una reumalgia cronica.
Se tutto è andata benissimo debbo ringraziare la grande professionalità e l'eccezionale perizia del Primario Dr. Aiello e della sua Equipe, che mi hanno lenito ogni sofferenza, dando un esito felicissimo all'intervento.
Grazie Dr.Aiello, Dr. Fiordalisi, Dr.ssa Valente e Dr.Orlando ed all'anesista ed all'infermiere di sala.
Assessore alla Sanità Regionale, Dr. Rocco Luigi Leone, può contare su collaboratori di elevatissimo spessore e competenza.Continui per la sua strada perchè i lucani le saranno sempre riconoscenti.
Domenica Lorenzini, funzionario dell'Agenzia delle Entrate a.r.