GREENACT1.gif

Michelangelo_Gandossi_-_Eat_the_dust.jpgIl brano di esordio di Michelangelo Gandossi è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. 
Il brano è intitolato Eat the dust, ed
è un brano strumentale EDM con un sound molto ricercato ed energico, accompagnato da un videoclip, girato dallo stesso Michelangelo Gandossi, che simula una gara automobilistica

Biografia 

Michelangelo Gandossi è un produttore, cantautore e polistrumentista (ukulele e batteria) classe 2004. Si approccia al mondo della musica molto velocemente data la considerevole quantità di strumenti musicali presenti in casa.  A sette anni si approccia per la prima volta ad uno strumento musicale: una batteria elettronica portatile della Yamaha. 

Nel 2018 inizia un corso dedicato al video ed un corso musicale sponsorizzati da Apple che gli permette di occuparsi totalmente in proprio della realizzazione dei progetti personali, infatti oltre alla creazione delle musiche, si occupa anche della realizzazione di videoclip musicali di accompagnamento e delle copertine degli album. 

Eat the Dust è il primo singolo al quale ne seguiranno altri attualmente in produzione.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di TILT MUSIC PRODUCTION:

https://www.facebook.com/tiltmusicproduction

Noi soli su Youtube: https://youtu.be/HH4OmzR34yU