GREENACT1.gif

Festa di sant’Eustachio 2020: celebrazioni per il rinnovo delle promesse matrimoniali in occasione del 25°, 50° o 60° anniversario di matrimonio
Il 20 settembre è il giorno in cui la città di Matera festeggia il suo patrono sant’Eustachio insieme ai suoi Famigliari, tutti martiri per la fede; una famiglia santa che da circa 1.300 anni protegge quelle materane.
In segno di augurio e per invocare la protezione di sant’Eustachio, l’Associazione Maria SS. della Bruna invita tutte le coppie materane per le quali nel corrente anno ricorre il 25°, 50° o 60° anniversario di matrimonio a fornire le generalità per poter celebrare insieme questa importante ricorrenza, a cui poi seguirà la consegna di una pergamena ricordo.
Coloro che intendono ricevere l’attestato possono fornire i loro dati, entro e non oltre il 5 Settembre 2020, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure inviando un SMS o un messaggio Whatsapp ai numeri telefonici 3472719971 – 3292935885, o ancora riportandoli su un foglio da inserire in busta chiusa nella cassetta postale della sede dell’Associazione in Piazza San Francesco d’Assisi n. 3.

Associazione Maria SS. della Bruna