Categoria: news

Albano e ScarciaNella foto Desirèe Albano

Chiude in casa la stagione regolare il Corrado Borussia Policoro nel campionato di serie A femminile di futsal.

Al Palaercole arriva il Vittoria Sporting in una gara che ha poco da dire in merito alla classifica; la squadra policorese chiuderà all'ultimo posto in questo girone C e sarà costretta a disputare i playout per scongiurare la retrocessione, il 23 e 30 di aprile.

Partita ininfluente ai fini del risultato anche per le siciliane, protagoniste di un campionato tranquillo con 26 punti in classifica.

Per mister Antonio Cafarella è l'opportunità per provare la squadra proprio in ottica playout; squadra che cresce gara dopo gara e che nell'ultima partita disputata sul difficile campo di Bisceglie ha dimostrato di essere pronta per affrontare un appuntamento così importante.

Una salvezza che le policoresi vogliono ottenere a tutti i costi, così come dichiarato da Desirèe Albano sui social:”siamo arrivate alla fine di un campionato nuovo, diverso e per tanti versi difficile, ora ci tocca difendere questa serie A; sono sicura che con la testa e con il cuore, come sappiamo fare noi, riusciremo a raggiungere l'obiettivo prefissato. Affrontiamo quest'ultima di campionato, poi i diversi allenamenti che ci porteranno alle due partite più importanti della stagione. Alziamo la testa, restiamo umili e dimostriamo già da domani che insieme nulla è impossibile”

Le convocate per la gara di domani, che avrà inizio alle ore 16, sono: Federica Gentile, Raquel Nunes, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Delia Salfi, Giusy Scarcia, Bruna Oliveira, Rosanna Sisto.

La partita sarà diretta dai signori Pietro Lisanti della sezione di Matera e Paolo Lapenta della sezione di Moliterno, cronometrista Franco Ferra della sezione di Policoro.