GREENACT1.gif

WhatsApp-Image-2020-09-02-at-17.33.21.jpeg“Il rapporto con i genitori è importante. La loro complicità ci aiuta a lavorare bene”
Collaboratore dell’esperto mister Tedesco, Francesco Scafoglieri è uno dei punti di forza della Virtus Taranto. Con lui analizziamo il momento attuale della scuola calcio diretta da mister Buonafede:
Nonostante questo periodo in cui le problematiche legate al Covid hanno palpabilmente condizionato gli allenamenti, i ragazzi quali passi in avanti sono riusciti a compiere sia da un punto di vista tecnico che atletico?
Nonostante questo periodo in cui le problematiche legate al Covid ci hanno condizionato nello svolgere un lavoro individuale, i ragazzi hanno risposto molto bene a tutto ciò che si è realizzato secondo il programma.
Quanto è stato difficile per voi tenere alto l'umore dei vostri tesserati?
Siamo stati sempre attenti a tutto, da ogni punto di vista. Non è stato facile purtroppo convivere con le problematiche legate al Covid, ma grazie anche all’aiuto della società stiamo andando avanti nei migliori dei modi, tenendo sempre alto l’umore dei nostri tesserati.
In attesa che tutto possa tornare alla normalità, state preparando qualcosa di particolare?
Il programma sta andando avanti sempre nei limiti concessi, sperando che tutto torni alla normalità per poter continuare a lavorare con tranquillità e serenità.
Quanto il supporto e la solidità della vostra società vi consentito di sopperire alle problematiche create dalla pandemia?
La Virtus Taranto è una società molto vigile e solida, attenta su tutti i fronti. Grazie al suo staff abbiamo sopperito alle problematiche create dalla pandemia.
Come sono i rapporti con i genitori dei tesserati e quanto è importante la loro complicità?
La società della Virtus Taranto è una famiglia sia nel campo che fuori. Il rapporto con i genitori è importante. La loro complicità ci aiuta a lavorare bene e allo stesso tempo i ragazzi sono sereni.