Categoria: news

ALLESTIMENTO_PALAOLIMPIA_POLICORO_PER_SCREENING_SCOLASTICO.JPGAl via a Policoro, sabato 10 e domenica 11 aprile 2021, le operazioni di screening anti-covid, dedicate al mondo scolastico. Ad annunciarlo, l’Amministrazione Comunale di Policoro, che ha concordato le attività con le Dirigenze Scolastiche dell’Istituto Comprensivo 1 “Lorenzo Milani” e dell’Istituto Comprensivo 2 “Giovanni Paolo II”. A partire dalle ore 09.00 di domani, sabato 10 aprile, presso il Palaolimpia saranno somministrati i test antigenici rapidi agli alunni e ai docenti della scuola dell’Infanzia e Primaria dei due Istituti Comprensivi, secondo il seguente calendario:

 Schermata_2021-04-09_alle_21.22.45.png

Gli orari saranno suscettibili di variazioni in base all'affluenza. L’Amministrazione Comunale raccomanda massima prudenza nell’applicazione di tutti i dispositivi anti-covid (distanziamento sociale, uso di mascherine, igienizzante mani) e confida nella collaborazione di tutti affinché le operazioni vengano svolte in maniera ordinata e corretta.
Di seguito verrà comunicato il calendario per alunni e personale delle classi delle Scuole Secondarie di Primo grado.
L’organizzazione sarà effettuata con il prezioso supporto dei volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Policoro.