aaaa.gif

Il naturalista Francesco Petretti incontra gli amanti della natura

0
0
0
s2sdefault

Locandina.jpgIl naturalista Francesco Petretti incontra gli amanti della natura in un laboratorio organizzato dal Parco della Murgia Materana
Nell’ambito delle attività di conoscenza, tutela e valorizzazione del Parco della Murgia, l’Ente Parco organizza un incontro pubblico con l’esperto naturalista, Francesco Petretti.
L’incontro si terrà venerdì 4 giugno, presso il Centro Visite di Pianelle in collaborazione con CEA Montescaglioso.
L’evento è riservato, a causa delle restrizioni da covid-19, a 25 appassionati, che potranno prenotarsi obbligatoriamente inviando una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0835/336166 int. 4 in orari di ufficio.
Il Presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana, Michele Lamacchia, afferma: “Siamo felici di accogliere una professionalità di questo calibro, che sicuramente porterà il suo valore aggiunto. Continueremo a lavorare nell’ottica di promozione e valorizzazione del nostro Parco per permettere a chiunque di conoscere e fruire di questo patrimonio dal valore inestimabile”.