GREENACT1.gif

 angelo_ermanno_surreastrattismo.jpg

L’azienda Art Copy di Ermanno Angelo con sede a Rionero in Vulture in via Roma,25 – indice ed organizza la quarta edizione del concorso: PREMIO DIALKAN©.
Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età e consiste nel realizzare uno scritto di qualsiasi lunghezza di stesura dal tema:“Arte, Bellezza e Surreastrattismo”.
La partecipazione è gratuita e per partecipare bisogna spedire il proprio elaborato per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarlo a mano entro il 31/12/2021 all’azienda:Art Copy Via Roma,25 – 85028 Rionero in Vulture (PZ). Sull’elaborato bisogna scrivere il proprio nome e cognome, telefono ed
e-mail. Gli elaborati verranno esaminati da un’apposita giuria e in data da stabilire avverrà la premiazione. Il giudizio sarà insindacabile ed
inoppugnabile. A tutti i partecipanti del concorso sarà comunicato il giorno ed il luogo della premiazione oltre alla divulgazione con i mezzi di informazione. Il miglior elaborato del concorso sarà premiato con 500 euro in contanti ed attestato. Il secondo classificato con 200 euro in contanti ed attestato. Il terzo classificato con 100 euro in contanti ed attestato. Altri premi
speciali con targhe, medaglie e diplomi per gli elaborati che si sono distinti per la critica, l’impaginazione, il contenuto e via discorrendo. Tutti gli elaborati del concorso verranno conservati ed archiviati e successivamente i migliori saranno pubblicati in un catalogo. La partecipazione al concorso implica la conoscenza di tutte le norme contenute nel presente regolamento. Per qualsiasi informazione contattare l’azienda: tel./fax 0972 – 724575.  Angelo Ermanno, in arte Dialkan, è noto per aver fondato una nuova corrente pittorica, ovvero il Surreastrattismo. Nato nel 1972 a Rionero in Vulture (Pz), dove vive e lavora, è un personaggio sui generis. Dopo essersi diplomato presso l’Istituto Statale d’arte ha scelto di intraprendere la carriera artistica.
Molto popolare è divenuto sui social, grazie all’interesse del critico Andrea Dipré. Ma su di lui hanno scritto altri critici d’arte di fama come Vittorio Sgarbi, Amerigo Restucci e Dino Borri. Le opere pittoriche di Dialkan, come tutti conoscono ormai Angelo Ermanno, sono inserite in cataloghi e riviste d’arte e figurano in collezioni pubbliche e private.
Ha partecipato alla terza puntata della stagione 2020 di Italia’s Got Talent.
Il concorrente ha fatto scoprire alla giuria e al pubblico televisivo la sua corrente artistica, che nel 2019 ha di fatto compiuto il 30esimo anniversario.