GREENACT1.gif

IN_RICORDO_DI_DAVID_IL_PD_RICORDA_SASSOLI_A_MONTALBANO.jpeg
David Sassoli è stato un uomo politico e un professionista apprezzato da tutti per la sua coerenza, umanità e onestà di valori e principi.
Sia nella sua attività politica che in quella di giornalista si è sempre distinto portando un contributo importante al Paese.
Il suo percorso politico è culminato con la Presidenza del Parlamento Europeo: una carica che ha rivestito con equilibrio e passione, impegnandosi nella difesa dei diritti umani e per il rispetto dei principi e valori fondativi dell’Unione.
E’stato un vero democratico che ha lavorato per favorire il processo di una sempre maggiore integrazione europea che tenesse presenti soprattutto le istanze sociali dei popoli, e che fosse davvero la casa comune di tutti gli Stati.
Il Partito Democratico della Provincia di Matera e il Circolo del PD di Montalbano Jonico ricordano la sua figura umana e politica Venerdì 22 Aprile alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Montalbano, interverrà la Vice-Presidente del Parlamento Europeo l’On. Pina Picierno.