Categoria: news
Volley_1Divisione-_La_Gi_Elle_batte_il_Melfi_e_consolida_il_primato.jpgScontro al vertice nel girone A della Prima Divisione regionale femminile tra Gi Elle Volley Policoro e Melfi e a portare a casa bottino pieno e primato in classifica sono proprio le ragazze joniche. 
Capitan Valentina Viola e compagne soccombono ai vantaggi nella prima frazione, vuoi per l'emozione ma soprattutto per l'elevata esperienza delle atlete melfesi che con una rimonta si aggiudicano il primo set col parziale di 25 a 27. 
Ma le ragazze di mister Domenico Di Sanzo non si perdono d'animo e facendo leva sull'esperienza della prima frazione, apportano le dovute modifiche, capovolgono il risultato fino a portare a casa tre punti d'oro che valgono il primato solitario in classifica. 
L'analisi di Coach Domenico Di Sanzo: "partenza con il freno a mano tirato da parte delle mie ragazze che hanno sofferto la netta differenza in quanto ad esperienza nella prima frazione. Ma non tutti i mali vengono per nuocere e questo ci è servito ad approntare dovute modifiche che hanno immediatamente dato ottimi risultati. Diciamo che è una vittoria nata dalla panchina che mai come in questo caso ha fornito le soluzioni necessarie ai problemi iniziali, onore a loro che si fanno sempre trovare pronte all'occorrenza."
Domenica 1 maggio andrà di scena al Palaolimpia un'altra gara molto attesa, semifinale regionale u16 con le temibili atlete del Rotonda Volley a contendere l'accesso alla finale alle ragazze biancazzurre locali, inizio ore 18.30.