GREENACT1.gif

Volley_Finale_u18_Gara_1_al_PSA_3_a_2_sulla_Gi_Elle.jpgSi decide solo al tie break la gara 1 della finale regionale di pallavolo categoria under 18, 3 a 2 del PSA Matera sulla Gi Elle Volley.

Partenza equilibrata all'insegna dello spettacolo quella vista ieri sera al Palaolimpia di Policoro, ma ospiti che nel finale dei primi due set mettono a segno i punti vincenti mettendo in cassaforte le due frazioni. Ma è lì che parte la rimonta delle ragazze joniche, terzo e quarto set combattuti ma vinti dalla Gi Elle e si va al quinto set che viene vinto dalle ospiti per 15/13. In attesa della gara di ritorno in programma Venerdì 13 maggio a Matera, Coach Domenico Di Sanzo analizza la gara:
"Gara sotto ogni aspetto degna di una finale, avversario fortissimo che nella regular season ci aveva battuto con più facilità, ma le mie ragazze hanno tirato fuori una prestazione eccellente, la gara di ritorno credo proprio sarà uno spettacolo, naturalmente noi proveremo a continuare su questa scia provando a correggere alcuni errori commessi. Nulla da rimproverarci, siamo consapevoli che ce la giocheremo."