aaaa.gif
POLICORO_IMPEGNO_COMUNE_PULITO_IL_CANALE_NEL_QUARTIERE_PORCILOTTO.jpgIl Capogruppo in consiglio comunale di Impegno Comune Giuseppe Ferrara, rende noto che nei primi giorni di Luglio è stato liberato e pulito il canale di bonifica nel quartiere Porcilotto, da tempo ostruito e pericoloso nella eventualità di forti temporali. Un ringraziamento importante va al consigliere Andrea Ciccarelli (Impegno Comune) che in prima persona si è interessato di concerto con il consorzio di bonifica alla pulizia. 
Sempre nei giorni scorsi, Ciccarelli ha personalmente seguito i lavori di pulizia da parte del consorzio di bonifica del canale 7 nel tratto che costeggia Viale San Giusto, direzione Torremozza e parallelamente a Via Lido. 
Sicuramente il canale 7 è una questione che pone la nuova amministrazione davanti a delle scelte nel prossimo futuro, ma era importante, in questa fase, provvedere ad una immediata pulizia per non rischiare ulteriori danni in un periodo dell’anno ancora più pericoloso visti i repentini cambiamenti climatici giornalieri che vanno dalla quiete a pericolosi temporali. 
GRUPPO CIVICO 
IMPEGNO COMUNE