aaaa.gif

immagine-policlinico-associazione-enzo-gallitelli.JPGL’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in ricordo di Enzo.

L’Associazione nata per ricordare Enzo Gallitelli, con sede operativa a Policoro, ha voluto effettuare questa donazione a favore della ricerca scientifica in concomitanza con la ricorrenza del suo 32° compleanno.

“La nostra donazione vuole essere un ringraziamento a tutti gli operatori che si adoperano, ogni giorno, nella ricerca scientifica a favore del miglioramento della qualità della nostra vita - commenta il Presidente dell’Associazione Benedetto Gallitelli – Il 14 novembre Enzo avrebbe compiuto 32 anni e nel suo ricordo abbiamo scelto di fare questo gesto che, siamo sicuri, ha riempito di orgoglio anche il suo cuore”.

L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” è stata fondata il 30 Settembre 2016 con lo scopo di svolgere attività esclusivamente per fini di solidarietà sociale nel ricordo di Enzo Gallitelli, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale. L’Associazione è iscritta al n.0089 del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Basilicata.

Indirizzo sede: Via Brescia n. 44 - 75025 Policoro (Matera) Tel: 333.3857938
Sito: www.apsenzogallitelli.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale per la donazione del 5x1000: 90025770778