GREENACT1.gif

Bella_Basilicata_Film_Festival_2022-XVII_Edizione.jpgAl via il Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione (www.bellabasilicaatfilmfestival.com), in programmazione il 24, 25 e 26 novembre prossimi, nel Cine Teatro Periz, a Bella (PZ). Il tema su cui si incentra quest'anno il Festival è “La violenza contro le donne tra racconti e visioni”, in occasione delle celebrazioni della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre.
Il Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione viene organizzato, promosso e realizzato dall'Amministrazione Comunale di Bella (PZ), con il patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza e dell'APT (Azienda di Promozione Turistica) lucana.
La conferenza stampa di presentazione del Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione si svolgerà domani martedì 22 novembre, alle ore 11, nella Sala A del Consiglio Regionale, situata nel Palazzo della Regione Basilicata, in via Vincenzo Verrastro, n.6, a Potenza.
Relatori della conferenza stampa saranno: dott. Leonado Sabato, Sindaco Città di Bella, dott.ssa Angela Carlucci, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Bella, prof. Giacomo Martini, direttore artistico del Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione.
A moderare la conferenza stampa sarà la giornalista internazionale, di origine lucana, Mariangela Petruzzelli, anche Capo Dipartimento Pari Opportunità CIM -Confederazione Italiani nel Mondo e presidente Associazione “Miss Chef”.
Durante il meeting stampa interverrà telefonicamente la dott.ssa Caterina Villirillo, madre coraggio e presidente dell'Associazione “Libere Donne” di Crotone-Calabria che sarà relatrice al Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione il 26 novembre.
Gentili Colleghi siete invitati alla conferenza stampa di domani martedì 22 novembre.