Categoria: news

donazione-scuole-infanzia-di-policoro-associazione-enzo-gallitelli-19.12.2022.JPGOggi 19 Dicembre l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato la consueta donazione di fine anno di

materiale scolastico alle scuole di Policoro.

Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli, oggi si è recato presso le scuole dell’infanzia di Policoro per consegnare un set di colori ai 500 alunni in ricordo di Enzo e come augurio di serene feste a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Le strutture coinvolte sono state:

  • -  la scuola per l’infanzia di via Umbria e di Via Puglia per un totale di 10 sezioni e 200 alunni

  • -  la scuola per l’infanzia di via Dante e la Winnicott di Via Monte Rosa per un totale di 14

    sezioni e ben 298 alunni

    “Entrare nelle scuole, quelle dell’infanzia in particolare, fa’ tornare tutti noi un po’ bambini. È con la stessa loro innocenza e voglia di vivere che, da qualche anno a questa parte, vogliamo donare con questo piccolo gesto un po’ di colore alla vita di questi meravigliosi bambini nel ricordo di Enzo che amava la vita e adorava stare in mezzo ai bambini” - commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli.

    Ringraziamo per la gentile collaborazione la prof.ssa Schettini e la prof.ssa Stigliano.

    L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” è stata fondata il 30 Settembre 2016 con lo scopo di svolgere attività esclusivamente per fini di solidarietà sociale nel ricordo di Enzo Gallitelli, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale. L’Associazione è iscritta al n.0089 del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Basilicata.

    Indirizzo sede: Via Brescia n. 44 - 75025 Policoro (Matera) Tel: 333.3857938
    Sito: www.apsenzogallitelli.it
    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale per la donazione del 5x1000: 90025770778