Categoria: news

IMG-20200126-WA0075.jpgComincia nel migliore dei modi l’avventura delle ragazze under 14 della Gi Elle Volley Policoro, che sotto l'attenta guida di mister Domenico Di Sanzo, nel proprio campionato di categoria, hanno messo a segno un tris si vittorie che hanno laciato la squadra jonica in vetta alla classifica.
Nella prima giornata a farne le spese è stata la Sassi Volley Academy Matera, punteggio di 3 a 0 con una gara praticamente mai in discussione.
Diverso è stato l’andamento delle successive due gare che se pur vinte con il massimo punteggio hanno visto la Gi Elle dover impegnarsi maggiormente per portare a casa i tre punti. Volley Matera, nella palestra materana dell’istituto Olivetti, e Pianeta Volley Matera, tra le mura amiche del Palaolimpia, le due squadre battute e che hanno consentito alle biancazzurre di volare in testa alla classifica.
Prossimo appuntamento per capitan Federica Buono e compagne sarà domenica 2 febbraio, alle 18.30, quando sempre al Palaolimpia di Policoro sarà la volta delle ragazze della Camarda Bernalda provare a fermare la corsa della Gi Elle.
Soddisfazione da parte del direttore tecnico Mario Liguori: sapevamo di avere grandi possibilità nel girone, ma onestamente la prestazione delle ragazze è stata ben oltre le aspettative, segno di un ottimo lavoro e che, anche con questo gruppo, il lavoro estivo produce i suoi frutti in maniera certosina. Proveremo ad arrivare fino in fondo, anche perché questo gruppo l’anno scorso è stato quello campione regionale u13, quindi sotto certi aspetti, se vogliamo, ha un titolo da difendere, pertanto sotto con il lavoro e invito tutti a partecipare alle gare, abbiamo bisogno del calore del pubblico.

Nicola Decio Dimatteo