GREENACT1.gif

masielloRecuperati quasi tutti gli effettivi in casa Futsal Senise c’è serenità ma soprattutto voglia di tornare al successo nel derby con il Pisticci come conferma il tecnico bianconero Nicola Masiello: “
“La sfida con il Pisticci ha una grande rilevanza in termini emotivi visto che quattro tesserati bianconeri, tra cui il sottoscritto, siamo di li. Poi, si tratta di un derby e quindi di una partita speciale. Sappiamo che non sarà semplice ma ho recuperato il 90% degli effettivi e quindi c’è maggiore serenità e fiducia. Già prima della partita con il Sammichele ero felice dopo aver vissuto un periodo davvero molto duro. Aver ipotecato la salvezza, già, a dicembre ha abbassato un po’ i ritmi pur avendo, comunque, disputato delle ottime partite. Ripartiamo dalla voglia di tornare a vincere”.
Uno sguardo alla classifica:
“Con il Sammichele abbiamo disputato una buona gara dimostrando che quando siamo anche solo quasi al completo ce la possiamo giocare con chiunque. Sicuramente, avremmo potuto avere una classifica diversa pur sapendo i nostri limiti e che questa rosa non può sopperire a tante assenze. Vincendo con il Pisticci la salvezza sarebbe ormai, definitivamente, cosa fatta. Pensiamo alla singola gara e alla voglia di fare risultato: sono convinto che i ragazzi faranno il massimo per portarsi a casa i tre punti e regalare un successo allo staff e alla società”.