Nessuna immagine

PISTICCI

 L'intera comunità di Pisticci è scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Gianmaria Stincone, 17 anni, residente a Tinchi, vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale che collega l'abitato di Pisticci a San Basilio. 

In segno di cordoglio e sentita partecipazione dell'intera comunità, sarà proclamato il lutto cittadino per tutta la durata del rito funebre, che si svolgerà il 23 settembre nella chiesa di Cristo Re a Pisticci, alle 15.30. È stato ritenuto doveroso manifestare alla famiglia di Gianmaria, in modo tangibile e ufficiale, il dolore dell'intera città per questa grave perdita che l'ha colpita. 

I cittadini, le organizzazioni sociali e le attività commerciali sono invitate a esprimere, in forma autonoma, la partecipazione al lutto cittadino anche mediante la sospensione delle attività rumorose in segno di raccoglimento e di rispetto.

In questo momento di lutto, l'Amministrazione comunale esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia del giovane e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragica perdita. 

È sempre un momento tragico e doloroso quando un giovane perde la vita in un incidente stradale”, ha detto il sindaco Domenico Albano: “Invitiamo la comunità a restare unita e a unirsi intorno alla famiglia e agli amici di Gianmaria in un momento così difficile. Noi amministratori siamo a completa disposizione per offrire il nostro sostegno”.