GREENACT1.gif

IMG-20240325-WA0038.jpg

 IMG-20240322-WA0051.jpgIMG-20240325-WA0040.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F., trionfo per gli allievi della Asd 3b Cross Fit Gym del professor Vincenzo Gatto con sede a Trebisacce. Si è tenuto, nel palazzetto dello sport della città di Fondi in provincia di Latina, il Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F. al quale ha partecipato una piccola delegazione di atleti provenienti dalle nostre scuole di San Lorenzo del Vallo (Aquino Elvira, Aquino Pasquale, Bifano Luigi e Fusca Cosimo) e Trebisacce (Barbaro Andrea, Forciniti Giuseppe, Guglielmelli Angelo, Scannapieco Domenico, Verardo Vincenzo). Ottimi risultati da parte di tutti i ragazzi dello Spartan Team che, facendosi strada con coraggio tra 400 atleti provenienti da tutta Italia, hanno dato prova delle proprie capacità e dimostrato di aver fatto tesoro del tanto lavoro svolto in palestra. Complimenti affettuosi vanno anche all' arbitro Fusca Cosimo, cintura nera I° Dan, che ha rivestito in modo impeccabile l'oneroso ruolo di giudice di gara con grande professionalità e imparzialità, in una competizione dal livello tecnico altissimo.
Un'occasione di crescita e di confronto colta nel migliore dei modi e della quale faremo tesoro per continuare a maturare come atleti, ma soprattutto come Team, si legge in un'apposita nota. Dove si ringraziano i due Coach ufficiali, Guglielmelli Angelo e Bifano Luigi, sempre vigili e pronti a dare una mano ai propri compagni, e a tutti gli accompagnatori, che hanno tenuto alto il morale dei ragazzi con il loro caloroso sostegno.
Di seguito i risultati del nostro Spartan Team:
Guglielmelli Angelo (Trebisacce), Cintura Blu Campione Italiano Combattimenti;
Verardo Vincenzo (Amendolara), Cintura Gialla Campione Italiano Combattimenti; Aquino Pasquale (San Lorenzo del Vallo), Cintura Blu Superiore Vice Campione Italiano Combattimenti;
Barbaro Andrea (Trebisacce), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti;
Scannapieco Domenico (Amendolara), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti;
Bifano Luigi (San Lorenzo del Vallo) Cintura Rossa, Terzo posto Combattimenti;
Forciniti Giuseppe (Trebisacce), Cintura Gialla, Terzo posto Combattimenti e 
Fusca Cosimo (San Lorenzo del Vallo) Cintura Nera I° Dan, Terzo posto Combattimenti.