GREENACT1.gif

IGuru_Vena-07.pngl Consorzio Conunibas presenta, nell'ambito del progetto Comincenter, come evento di avvicinamento al Festival delle Opportunità: il Guru Talks con Francesco Vena, Amministratore Delegato di Lucano 1894.

Il Guru Talks è un'iniziativa volta a creare un ponte tra giovani talenti e leader aziendali, offrendo un'opportunità unica di apprendimento e ispirazione. Durante queste sessioni informali, ci si riunisce per discutere di temi cruciali per il mondo post-accademico, riducendo le distanze tra università, studenti e imprese. In questa sessione inaugurale, Francesco Vena, alla guida della storica azienda Lucano 1894, giunta alla quarta generazione,condividerà la sua ricca esperienza nel settore degli spirits e porterà i partecipanti in un viaggio attraverso la storia e l'innovazione di Amaro Lucano.

Francesco Vena non è solo un leader aziendale, ma anche un custode della tradizione e un architetto del futuro. Il suo ruolo cruciale nell'evoluzione di Amaro Lucano lo ha reso un punto di riferimento nel settore, combinando abilmente l'eredità centenaria con approcci innovativi. Durante l'evento, Vena condividerà la sua visione, raccontando la storia di Amaro Lucano e rispondendo alle domande dei partecipanti riguardo alla sua esperienza e ai suoi consigli per i giovani professionisti.

Dettagli dell'evento:

Data:15 Aprile 2024

Ora:17:00

Luogo:Comincenter, via dell'Ateneo Lucano n. 10, Potenza