aaaa.gif

gi elle.jpgQuarta giornata per il massimo campionato di pallavolo femminile, quello che vedrà impegnate le 8 squadre lucane sarà un turno che dovrebbe chiarire molto sul ruolo che le varie compagini reciteranno quest'anno.
Per la Gi Elle Volley Policoro, che cercherà di restare nei piani alti della classifica, trasferta molto insidiosa a Melfi contro una squadra temibile soprattutto per la lunga esperienza accumulata negli anni nei vari campionati regionali.
Rimaneggiata la rosa viste le assenze di ben 4 atlete ( Il capitano Maura De Biasio, la Palleggiatrice Angelica Rogolino e le schiacciatrici Mari Pia Liguori e Noemi Crocco) per questo nella la gara di Melfi potrebbe diventare molto difficile fare bottino pieno, ce lo conferma Mister Domenico Di Sanzo allenatore della squadra jonica: "non sarà facile espugnare il campo di Melfi, vuoi per la forza della squadra di casa, vuoi per il nostro organico rimaneggiato. In settimana abbiamo comunque preparato per bene la gara puntando molto sulle nove atlete disponibili cercando soluzioni alternative ai classici moduli di gioco da noi usati. Di certo cercheremo di sfruttare la nostra voglia di restare in alto in classifica e anche l'esperienza della veterana del gruppo, Chiara Monacelli, che da buon chioccia sta contribuendo alla crescita delle mie ragazze più piccole"
Ragazze più piccole che da lunedì 5 dicembre vedranno partire uno dei campionati regionali nel quale la Gi Elle tutta punta senza nascondersi.