GREENACT1.gif

Feltrinelli RED di Piazza Gae Aulenti- Milano collage.jpg Un tour esclusivo, per la fragola più amata dagli italiani, dal 18 Aprile e per tutto il mese di Maggio.
La Candonga Fragola Top Quality® con il suo rosso brillante e aroma inconfondibile, sarà protagonista nei punti vendita Feltrinelli RED di Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Puglia a partire dal 18 aprile e per tutto il mese di maggio.
Carmela Suriano, CEO del Club Candonga dichiara: “Gli store Feltrinelli RED sono il luogo ideale dove gustare la Candonga Fragola Top Quality® in un ambiente rilassante e accogliente, in compagnia di un buon libro ”.
Comunicazione di LaFeltrinelli RED per le tortine RED guarnite con la Fragola Candonga Fragola Top Quality®
LaFeltrinelli RED di Piazza Gae Aulenti a Milano. Photo credit: milanoeventigratis.altervista.org
Il Tour di degustazione organizzato con LaFeltrinelli Red parte dalla tappa di Milano, nella centralissima Piazza Gae Aulenti, martedì 18 aprile e per una settimana fino al 25 Aprile. Dal 26 Aprile seguirà la seconda tappa, nella storica Firenze, fino al 3 Maggio poi, a partire dal 4 al 10 Maggio si sposterà a Parma e, quasi contestualmente dal 2 al 9 Maggio nella sede di via Melo a Bari.
Ad arricchire il tour di degustazione ci saranno altre due tappe, Milano Scalo e Verona che partecipano all’iniziativa con la promozione del prodotto in loco. Infatti, in tutte le città elencate e per il periodo che va
dal 18 aprile al 31 Maggio è possibile recuperare informazioni puntuali sulla Candonga Fragola Top Quality, degustare direttamente la bontà e l’unicità di questa fragola utilizzata per guarnire le tortine Red ed infine portarsi a casa un utile ricordo, ovvero il segnalibro firmato Candonga che potrà essere ritirato direttamente alle casse di tutti gli store.
Segnalibro personalizzato Candonga Fragola Top Quality® per LaFeltrinelli REDcandonga fragola top quality.jpg