v.gif

Coretti-Agata-Golosario.jpg
Per il secondo anno alla cucina dello chef Agata il massimo riconoscimento della guida di Massobrio e Gatti

Il ristorante Sartago di Ferrandina si conferma “Corona Radiosa” , il massimo riconoscimento de “Il Golosario”, la guida alle migliori tavole d’Italia di Marco Gatti e Paolo Massobrio.
Il riconoscimento è stato consegnato, per il secondo anno di fila, allo chef Domenico Agata e alla responsabile di sala Lucia Coretti nel corso di Golosaria 2023, a Milano.
Tre giorni all'insegna del fare e del saper fare e di festeggiamenti sia per il raggiungimento dei 18 anni di Golosaria sia per il 25^ compleanno del best seller Il Golosario , la guida alle mille e più cose buone d'Italia.
“La tradizione è innovazione”: questo è stato il tema dell’ edizione 2023 di Golosaria . Un tema che sentiamo molto vicino a noi e al nostro modo di intendere la cucina- spiega chef Agata- ogni piatto studiato e cucinato, parte dagli ingredienti della tradizione del territorio e li reinterpreta in chiave contemporanea. É anche per questo che siamo molto orgogliosi di essere stati premiati anche quest’anno con la Corona Radiosa 2024, il massimo riconoscimento di Golosaria”.