Nessuna immagine
437905263_752323903704536_988940029326890466_n.jpgNel ventiduesimo ed ultimo turno, un ottimo Futsal Senise ha superato in trasferta il Noci interrompendo così una serie di quattro ko di fila. Al palazzetto “Intini”, la formazione di Masiello vince per 1-4 grazie alle doppiette di Da Costa e di Dipinto che, anche in questo finale, si sono confermati i veri trascinatori della squadra. Un successo che, però, non ha consentito ai sinnici di tornare al quinto posto poiché, i 36 punti finali, non sono stati sufficienti vista la vittoria del Futsal Bernalda sul Castellana. 
  
Gli ospiti partono bene e, dopo una traversa di Dipinto, passano in vantaggio grazie a Da Costa che ribadisce in rete una conclusione respinta dello stesso capitano. Dipinto raddoppia a metà frazione con un gran sinistro. Passa un minuto e Da Costa cala il tris con un mancino all’angolino su assist ancora di Dipinto. I pugliesi provano a replicare ma vanno a sbattere contro la traversa. I bianconeri controllano senza particolari patemi e si va all’intervallo sullo 0-3. 
  
I lucani approcciano bene anche la ripresa e, dopo un errore di Da Costa, Dipinto va ancora a segno. Il Noci non molla e, al 13’, trova il gol per effetto di un diagonale di Lippolis. Il match si accende, ma i senisesi lo conducono in porto imponendosi per 1-4. 
  
TABELLINO 
  
FUTSAL NOCI-FUTSAL SENISE (0-4) 1-4  Marcatori: 2’ 34’’ pt Da Costa (S), 10’ 01’’ pt Dipinto (S), 11’ 04’’ pt Da Costa (S), 1’ 42’’ st Dipinto (S), 12’ 31’’ st Lippolis (N) 
  
FUTSAL NOCI: Casulli, Lippolis, Pozzovivo, Giannandrea, Florio, Palazzo, Lavolpe, Morea, Gigante, Benedetti, Giannuzzi, Rizzi. All.: Simone 
  
FUTSAL SENISE: D’Alessandro, Simeone, Albano, Da Costa, Iorio, Novellis, Grandinetti, Stigliano, Dipinto, Benedetto, Iacovino, Cuccarese. All.: Masiello 
  
ARBITRI: Cundò di Soverato e Pannese di Ariano Irpino (crono: Musci di Molfetta) 
  
AMMONITI: Iacovino (S), Benedetti (N), Dipinto (S)  Espulsi: ne 
  
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA