v.gif
20181217_175639.jpgQuinta gara e quinta vittoria consecutiva per le ragazze di Mister Domenico Di Sanzo nel girone A del campionato regionale under 18 f.le.
Questa volte a farne le spese è stata la squadra della RF Group Matera, che tra le mura amiche della palestra di rione Agna, è stata sconfitta con il punteggio di 3 a 0, con parziali di 4, 7 e 9 in poco meno di un’ora di gioco, dalle ragazze joniche, giunte, tra l’altro a Matera, in formazione rimaneggiata. Con questa vittoria la Gi Elle si porta a 15 punti in classifica staccando il Montescaglioso di 4 punti in attesa del big match in programma proprio al PalaWoytila sabato 29 dicembre alle 19.00.
Coach Di Sanzo: “Era importante vincere bene per continuare la corsa verso la fase finale che ci vedrà impegnati in due incontri molto importanti contro il Montescaglioso e contro il Bernalda, incontri che sanciranno la vincitrice del nostro girone che acquisirà il diritto al passaggio del turno. Abbiamo utilizzato l’incontro di ieri per testare alcuni cambi di ruolo relativo a centrali e opposti proprio in prospettiva delle fasi cruciali e in vista dell’inizio del campionato u16 si spera nel mese di gennaio prossimo. Sono molto soddisfatto, adesso però, bisogna concentrarsi e trovare il tempo per allenarsi e preparare i due incontri di cui vi parlavo prima, magari sacrificando qualche festività  perché l’obbiettivo giustificherà gli eventuali sforzi supplementari, speriamo soprattutto di avere il gruppo al completo”
Tra le tante cose da fare spiccano per la Gi Elle due triangolari di lusso in programma nei pomeriggi di domenica 23 e 30 dicembre, il primo femminile under 16 con ospiti di eccezione, Castellana Grotte e Grottaglie, il secondo under 16 Maschile che oltre ai ragazzi della Gi Elle vedrà scendere in campo Murate Potenza e Volley Academy Matera. Lo spettacolo è assicurato