GREENACT1.gif
beachvolley gi elle volley.jpgEntusiasmante è la parola con la quale, Domenico Di Sanzo, (organizzatore) ed Antonio Mormando (proprietario del Lido Sirena), hanno commentato i risultati ottenuti dalla settima edizione della super maratona di beach volley, denominata 24 ore ‘Lui &Lei”.
Un successo sotto ogni aspetto; grandissima partecipazione da parte degli  atleti che hanno esaurito immediatamente i posti disponibili al momento delle iscrizioni; grande partecipazione da parte degli appassionati esterni che hanno seguito le oltre 200 gare, da vicino, insieme ai tantissimi genitori che hanno affrontato tutti insieme la nottata, accampati nello spazio adiacente all’Arena, del Sirena Beach Volley Academy.
A spuntarla sono stati MARTA ESPOSITO di Potenza ed EDOARDO SCHIROSA di Scanzano che hanno avuto la meglio in finale sulla coppia policorese ALESSANDRA CARICATI ed ANTONIO SERIO, battendoli al tie break per 2 set a 1. Medaglia di bronzo e terzo posto per l'altro dei fratelli SCHIROSA, EDOARDO, in coppia con la policorese CRISTINA MAGNO che hanno sconfitto nella finalina la coppia targata MONTALBANO, BRIGIDA DI SANZO e ANDREA TANCREDI, quinto posto, a pari merito, per le coppie composte dai fratelli ELEONORA e STEFANO FERRARA e MARIAGRAZIA BUONO con ANTONY DE ANGELIS.
Domenico Di Sanzo, tecnico dell’associazione SIRENA BEACH VOLLEY ACADEMY:
"Ricordo ancora che partimmo per scherzo nel lontano 2013, organizzando un mini torneo per inaugurare l’installazione del nuovo impianto di illuminazione alla nostra ARENA, e poi, di anno in anno, crescendo fino ad arrivare a quest’anno, che ha sancito la consacrazione per il nostro torneo. Un ringraziamento per la completa collaborazione a Roberto Santoro ed il suo SNOOPY SPORT che ha onorato con dei gadget strepitosi tutti i partecipanti, grazie anche a Giuseppe Teta e la sua BOUTIQUE DELLA FRUTTA che ha reso dolce la prima serata di sabato, offrendo ai ragazzi delle saporitissime angurie. Un grazie caloroso a Mario Liguori della Gi Elle, a Carmine D’addurno per l’impianto audio, alla società PIÙ SPORT TIME ed ai comitati provinciale e regionale di BASILICATA della US ACLI ed un grazie di cuore a tutto lo staff del lido SIRENA."
Contento anche ANTONIO MORMANDO:" una manifestazione del genere, che richiama tanta gente da tutta Italia, non può che essere, oramai , considerato un fiore all’occhiello per il nostro lido che ha creduto e crede nell’operato di questi volenterosi ragazzi. Manifestazione del genere , all’insegna dell' amicizia, sportività e lealtà saranno sempre ben accette nella nostra struttura, per questo spero si possa sempre fare meglio."
Agosto porterà ancora, al Lido Sirena,ben altri tre tornei tra under e senior quindi divertimento assicurato.