GREENACT1.gif

 Lia_TRIVISANi.jpeg

Sabato 10 febbraio,al Cineteatro Bellocchio, presenta “Non mi sono dimenticata”

A Mimì – Teatro Festival Ferrandina, sabato 10 febbraio, prosegue all’insegna della leggerezza. In scena al CineTeatro Bellocchio è Lia Trivisiani, tra le protagoniste del fortunato film “La luce nella masseria” con cui la Rai ha celebrato i 70 anni della TV.

L'attrice, materana doc e vocal coach della fiction “Imma Tataranni”,  ripercorre i suoi monologhi e riprende i cavalli di battaglia più divertenti arricchendoli di aneddoti e battute esilaranti.

Il rapporto tra moglie e marito, il matrimonio, l'avvento dei social e i cambiamenti delle tradizioni e dei rapporti con i figli sono alcuni tra i temi proposti. Una donna di altri tempi in bilico tra il  passato e il presente, tra giusto e sbagliato, tra tradizione e innovazione. 

A muoverla è sempre l’ironia, linfa vitale per Lia che porta anche sul palcoscenico come attrice, nevrosi, luoghi comuni e i caratteri tipici della sua gente.

Lo spettacolo si terrà al CineTeatro Bellocchio, con ingresso alle ore 20.00 e inizio alle ore 20.30. Il costo del biglietto è di 10 euro per la platea e di 8 per la galleria;  per i ragazzi sino a 16 anni platea 6, galleria 4.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili al botteghino del CineTeatro Bellocchio la domenica e il giorno dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21. Online su: https://noiticket.botteghinoweb.com/tn_spettacolo.php?id=5791

Tutte le altre informazioni relative alla stagione A Mimì-Teatro festival Ferrandina sono disponibili sul sito www.teatrofestivalferrandina.it o contattando il numero 3898311672.