GREENACT1.gif

 Invitation_to_Childrens_Show_Fair_-_NY_11-12_February_2_1.jpg

La CNA è lieta di annunciare la partecipazione trionfale della Dimotex Srls, orgogliosa azienda con radici salde a Bernalda, Basilicata, e custode dei prestigiosi marchi Ninnaoh e Dilù Couture, alla rinomata Children's Show Fair di New York, in programma dal 10 al 12 Febbraio.

La Children’s Show Fair, posizionata nel cuore di Manhattan, è una nuova e affascinante fiera internazionale dedicata alla moda per bambini.

L'esordio della Dimotex Srls sul territorio statunitense rappresenta un traguardo significativo e si configura come uno degli eventi più cruciali nel panorama del settore per il mercato americano.

Con umiltà e dedizione, Lucrezia Di Monte, Ceo di Dimotex Srls, e Dino Di Monte, CFO dell’azienda manifatturiera lucana, perseguono con determinazione la missione di diffondere il meglio del Made in Italy attraverso le esclusive collezioni destinate ai più piccoli. Lucrezia sottolinea: "L’azienda è da sempre attenta al settore dell’artigianato e da diversi anni è associata alla CNA Matera".

Secondo la CEO Di Monte, "L'obiettivo della partecipazione alla Children's Show Fair è esportare la creatività e l'autenticità del territorio italiano, celebrando la tradizione e aprendo nuove prospettive nel mercato americano”.

Creatività e autenticità sono valori fondamentali, sottolineano all’unisono il Presidente e il Direttore della CNA Matera, l’Ing. Matteo Buono e l’Avv. Roberto Luongo. Questi valori, da tempo abbracciati dall’azienda bernaldese, sono oggi considerati essenziali per il successo nell'approccio a mercati lontani, desiderosi di acquistare i prodotti che fanno parte del Sistema Moda, un patrimonio amato in tutto il mondo, vicino e lontano dalla nostra Italia.