GREENACT1.gif

jole santelli“Azzurro Donna Basilicata esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Jole Santelli, prima donna presidente della Regione Calabria, impegnata da sempre per migliorare le condizioni della sua amata terra calabra”. Afferma la Coordinatrice di Azzurro Donna Basilicata, Antonella Sasso
“La Santelli ha rappresentato un esempio per tutte noi, simbolo di una Donna che, dopo tanta fatica ed impegno, ha raggiunto una importante posizione di vertice al fine di dare un contributo significativo al proprio territorio, operando sempre e comunque nell’interesse esclusivo della sua comunità.
Ha portato avanti il Suo impegno politico, nonostante il grande male contro cui combatteva, per l’immenso amore che ha sempre nutrito verso la sua Terra, dando risposte concrete ai tanti calabresi”. Continua Antonella Sasso.
“Questa tragica scomparsa è un vuoto incolmabile e rappresenta una grave perdita per l’intero Paese. Porteremo dentro di noi il suo esempio, la sua tenacia e il suo amore incondiziato per il bene comune. Esprimo infine la nostra vicinanza ai familiari e ai suoi cari, ma anche alla Coordinatrice Nazionale, On. Catia Polidori, che oggi perde non soltanto una straordinaria collega ma anche e sopratutto una amica. Grazie, Jole”. Conclude la coordinatrice Sasso.
Antonella Sasso