GREENACT1.gif
cosma 4
Il sindaco Salvatore Cosma, ha disposto con ORDINANZA SINDACALE N 15 la CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DAL 15 AL 20 FEBBRAIO
"Questa mattina, vista la difficile situazione che sta vivendo la nostra regione in merito all'aumento dei casi di contagio da Covid 19, in special modo tra la popolazione scolastica, ho disposto la chiusura in via preventiva di tutte le scuole di ogni ordine e grado da lunedì 15 a sabato 20 Febbraio.
Si ritornerà alla DaD a 100% e nel frattempo saranno predisposti nuovi screening sulla popolazione scolastica al fine di tutelare l'incolumità di tutti.
Viviamo un periodo particolarmente delicato per cui non è possibile abbassare la guardia vista anche la risalita dell'indice di contagio che nella nostra regione stiamo registrando in questi ultimi giorni dopo i focolai accertati in alcuni paesi limitrofi.
Rimaniamo uniti e ben consapevoli che la salute viene prima di tutto con la certezza che, ancora una volta, famiglie, docenti e personale scolastico sapranno compiere un ottimo lavoro sinergico per garantire la formazione e l'istruzione necessaria senza mettere a rischio la salute di nessuno."